Emergenza Coronavirus – Circ. n. 275 – Chiusura Scuola

Si comunica che il Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, ha disposto interventi volti a contenere l’emergenza Coronavirus anche nelle zone non direttamente colpite dal virus.

Tra i punti declinati nell’Ordinanza è disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado dalla data odierna a domenica 1° marzo compreso.

La logica dell’Ordinanza mira a ridurre i contatti interpersonali, causa di diffusione del virus.

Pertanto, tutto il personale sarà tenuto a non presentarsi in servizio e nessuno sarà ammesso nei locali dell’Istituto.

Si invitano docenti, studenti e tutto il personale a seguire le indicazioni diramate dagli organi competenti, volte alla riduzione dei contagi.

Maria Lamari