Circ. n. 333 – Convocazione Consigli di classe on line aperti ai rappresentanti dei genitori e degli studenti

Carissimi,

Con la presente vengono convocati in forma telematica i Consigli di classe secondo il calendario allegato.

Si discuterà e delibererà sui seguenti punti all’o.d.g.:

1. analisi dell’andamento didattico-disciplinare della classe nella D.A.D.
  2. adozione libri di testo.

Ogni coordinatore di classe genererà l’evento per la partecipazione in videoconferenza di ogni collega, il quale dovrà connettersi nel giorno e nell’ora stabiliti.

All’evento dovrà essere aggiunto il Dirigente scolastico.

Per visualizzare l’incontro, ogni docente accederà al Calendario o ai Post del canale Generale del Team della propria classe e cliccherà sul link relativo.

Dopo trenta minuti dall’inizio dell’incontro, il coordinatore inviterà alla partecipazione i rappresentanti dei genitori e degli studenti, che saranno in attesa con le credenziali dei propri figli.

Si fa presente che l’elenco dei rappresentanti di classe è contenuto nella circolare n. 136 del 20 novembre 2019.

Il coordinatore invierà il verbale della riunione al Dirigente scolastico in via telematica.

Si allega il calendario di convocazione.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Maria Lamari