Emergenza Coronavirus – Circolare n.280 – Sospensione della frequenza degli studenti e ripresa delle attività dei docenti e del personale A.T.A.

Carissimi,

Secondo il DPCM del 01 marzo 2020, da domani, 02.03.2020, fino a domenica 8 marzo, vengono sospese le lezioni didattiche.

Pertanto, non è ammessa la frequenza degli studenti, ma docenti e Personale A.T.A. riprenderanno le attività.

Alla luce di ciò, domani, 2 Marzo 2020, il personale A.T.A. sarà in servizio secondo le indicazioni che saranno fornite personalmente dal DSGA.

Relativamente ai docenti, è confermato per domani, 02 marzo 2020, alle 10.00, presso l’aula del C.d.I., il team digitale, per confrontarsi sulle modalità formative a favore di tutti i docenti sul tema della didattica on line.

Sono, invece, annullati i consigli delle classi quinte, per la tenuta dei quali saranno fornite in giornata adeguate informazioni.

Cordiali saluti.

Maria Lamari