Concorso finale del corso “Comunicazione e Public Speaking” – A.S. 2023-24

Nella giornata dell’8 maggio 2024, durante l’evento “Stati Generali dell’Associazione Imprenditori Lombardia”, è avvenuta la premiazione del concorso finale del corso “Comunicazione e Public Speaking” che si è tenuto nella nostra scuola durante l’A.S. 2022/23.

Gli studenti delle classi partecipanti avevano avuto l’incarico di realizzare un cortometraggio sul tema dei lavori di riqualificazione della città di Rho.

Tra tutti i lavori consegnati è risultato vincitore il video realizzato dagli studenti dell’attuale classe 5ASIA.

L’associazione ha premiato la nostra scuola con premi di natura tecnologica del valore di circa 1.000€.

Si ringrazia l’Associazione Imprenditori Lombardia per la proficua collaborazione e il costante supporto che da sempre offre alla nostra scuola.

Un ringraziamento particolare al sig. Gerardo Gentile, referente di AIL, per la relazione con le scuole, per l’entusiasmo e la passione con cui ci affianca nel lavoro di formazione dei nostri ragazzi.

Questo è il video prodotto dai ragazzi: