Concorso nazionale AIIG – Lazio “Geografia e travel design

La 5 A TRM ha partecipato al 2° Concorso nazionale AIIG – Lazio “Geografia e travel design”, che ha per unico obiettivo quello di migliorare le competenze e le capacità dei nostri allievi nell’ambito del turismo sostenibile e responsabile e si è aggiudicata il primo posto con il progetto turistico “Esperienze memorabili nelle ville di delizia del Nord Ovest di Milano- Alla scoperta di una Lainate inaspettata”.

Ai vincitori verrà consegnata una  targa commemorativa, l’attestato di partecipazione, 2 anni di iscrizione gratuita all’AIIG per ogni alunno, più  un buono individuale di formazione che comporta il 15% di sconto su tutti i corsi attivati da Accademia Creativa Turismo e valevole per 3 anni dal Diploma di maturità conseguito dal singolo studente.

Concorso nazionale AIIG - Lazio "Geografia e travel design