CORSO IFTS INNOVATURISMO

Aperte le candidature per il CORSO IFTS TECNICHE PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI CON ATTENZIONE ALLE RISORSE, OPPORTUNITA’ED EVENTI DEL TERRITORIO TOURISM AND HO.RE.CA DIGITAL PROMOTION

FIGURA PROFESSIONALE E FINALITÀ

Il profilo in uscita promuove le risorse turistiche e ristorative del territorio, ne cura la ricognizione, valorizzazione e integrazione in un’ottica di una maggiore attrattiva complessiva del sistema dell’accoglienza, attraverso l’utilizzo di tecnologie digitali: web, social media, digital community. Opera come dipendente o free lance, con il compito di curare la comunicazione e il marketing digitale di aziende turistiche, attività alberghiere, ristoranti e pubblici esercizi, consorzi e associazioni di promozione turistica, territori. Conosce lo scenario in cui le imprese dell’accoglienza operano e le tendenze più innovative del mercato ed è in grado di creare e veicolare contenuti comunicativi attuali e coinvolgenti.

IL CORSO È GRATUITO.

DESTINATARI

Residenti o domiciliati in Regione Lombardia, disoccupati, fino ai 29 anni di età alla data di avvio del percorso ed in possesso di un diploma di scuola superiore.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

È prevista una selezione per test e colloqui. Per partecipare inviare una mail con CV formato Europass a ifts@etass.it indicando nell’oggetto “IFTS”

Per ogni utile informazione scrivere a: ifts@etass.it 0362.231231