In ricordo di Daniela

La comunità scolastica, ricevuta la triste notizia della scomparsa della cara collega Daniela Togni, docente di Diritto presso il nostro Istituto, si stringe attorno ai familiari e a tutti coloro che le hanno voluto bene.

Grazie Daniela, grazie per tutto quello che hai fatto per la scuola, per gli incarichi di responsabilità che hai ricoperto, anche in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Grazie per la tua determinazione, per la tua professionalità e la tua dedizione.

Grazie per la tua dolcezza e il tuo sorriso speciale che rimarrà sempre nel cuore di tutti, soprattutto dei tuoi studenti che ti amano e ti rispettano.

Con immenso affetto

Gli studenti, i docenti, il personale ATA e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Mattei