Via Padre Vaiani, 18 – 20017 – Rho (MI)
E-mail: mitd52000a@istruzione.it
Posta Certificata: mitd52000a@pec.istruzione.it
POSTI ESAURITI PER LA SERATA DI “SCUOLA APERTA” DEL MATTEI!
A causa dell’emergenza pandemica, allo scopo di mantenere il distanziamento e garantire la sicurezza dei partecipanti, come avvenuto per l’Open Day di dicembre abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni non appena è stato raggiunto il numero massimo di visitatori.
Tutti coloro che sono interessati potranno partecipare a distanza all’evento, collegandosi direttamente lunedì 17/01 alle ore 18.30 al seguente link:
https://bit.ly/SERATA_DI_SCUOLA_APERTA_DEL_MATTEI
Sarà possibile interagire con i relatori postando domande sulla chat collegata all’evento.
PROMEMORIA PER CHI HA EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE PER SEGUIRE IN PRESENZA
N.B. La scuola ha già ricevuto tutti i nominativi di coloro che sono riusciti a concludere la procedura di compilazione del form on line, ma per monitorare l’andamento della pandemia la mail definitiva di conferma/variazione delle modalità di svolgimento dell’evento verrà inviata soltanto durante il week end precedente la serata.
Si ricorda che, sempre per ragioni organizzative legate all’emergenza sanitaria, l’ingresso è riservato ai soli studenti di terza media muniti di GREEN PASS BASE e di documento d’identità, ciascuno dei quali dovrà essere accompagnato da UNA SOLA PERSONA MAGGIORENNE che dovrà essere a sua volta munita di GREEN PASS BASE e di documento d’identità (non sarà permesso l’accesso a fratelli o ad altri minori, né a più di un adulto per ogni studente).
A tutti i partecipanti è richiesto l’uso di mascherine Ffp2.
Per facilitare il tracciamento, nel modulo di iscrizione sarà necessario indicare anche nominativo e numero di telefono dell’unico accompagnatore.
Precisiamo che, per consentire al maggior numero possibile di persone di visitare l’Istituto, la partecipazione alla serata di scuola aperta è riservata ai soli studenti di terza media che NON abbiano già preso parte all’Open Day del mese di dicembre 2021.
Il 17 gennaio, all’arrivo presso l’Istituto, gli studenti e gli accompagnatori dovranno esibire i green pass e i documenti d’identità, unitamente alla mail di conferma che verrà inviata entro il 16/01/2022 all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
L’EFFETTIVA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO E LE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DIPENDERANNO DALL’EVOLUZIONE DELL’EMERGENZA PANDEMICA.
Qualsiasi cambiamento di programma sarà segnalato sul sito della scuola e comunicato via mail a tutti gli iscritti.
Nella speranza di potervi incontrare, auguriamo a tutti un sereno anno nuovo!
Qui di seguito trovate:
E ricordate…
Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare direttamente la scuola all’indirizzo mail: orientamento@matteirho.it.