BENVENUTI IN PRIMA!

PROGETTO – BENVENUTI IN PRIMA: un percorso di inclusione e crescita al “Mattei”

Questo progetto rappresenta per gli studenti delle classi prime un’opportunità unica di iniziare il loro percorso scolastico in un ambiente inclusivo e stimolante, favorendo lo sviluppo personale e delle competenze chiave per affrontare le sfide future.

Le attività, completamente gratuite per le famiglie, si svolgeranno da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024 con un orario giornaliero di 6 ore, dalle 8.30 alle 14.30. È prevista la distribuzione del pranzo al sacco a tutti i partecipanti.

Al termine del percorso, verranno comunicati gli elenchi degli studenti delle classi prime.

Indicazioni per l’iscrizione al percorso:

Step 1 – Per prenotare il tuo posto, compila subito il form disponibile al link : Form step 1 – ADESIONE

(per favore, compilalo anche se devi comunicarci che non potrai partecipare)

Step 2 – Per completare l’iscrizione, entro lunedì 26 agosto 2024 scarica il modulo che ti abbiamo inviato per mail (Modulo iscrizione studenti e che trovi allegato anche a questo avviso e poi portalo a scuola oppure invialo a questo indirizzo mail: benvenuti@matteirho.it

Ti aspettiamo!!